ELENA LA MAGRA - MADONNA DEL ROSARIO DELLE LACRIME DI SANGUE

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

ELENA LA MAGRA

 



Besnate, 21 giugno 2008

Io sottoscritta, Elena Lamagra , dichiaro di essermi recata a Maropati con mio marito Paolo e mia figlia Elisa l’1 giugno 2008.
Abbiamo pregato per la nostra famiglia; stiamo vivendo un momento molto difficile e doloroso data la mia malattia che è emersa poco dopo la nascita della nostra bambina: ho la sindrome rara di Arnold-Chiari di tipo I. La Madonnina ci sta molto vicina e ci sta accompagnando in questo lungo percorso.
Ho ricevuto manifestazioni della Madonna su pagine della mia Bibbia   che tengo sempre aperta sul comò in camera da letto: gocce d’acqua dal contenuto un po’ viscoso.
Alcune pagine le ho trovate, insieme a mio marito, ancora bagnate, su un versetto in particolare che ci ha spinto a venire a Maropati, visto che abitiamo in provincia di Varese, a oltre 1.000 Km. Cito il versetto: “Giovanni 14,12”.
Un segno molto bello lo abbiamo ricevuto nella cameretta di Elisa, sulla parete dove è appoggiato il suo fasciatoio: intorno, a semicerchio, sono comparse tante macchie, come di acqua, alcune a forma di Medaglietta Miracolosa.

Un bellissimo segno di amore lo abbiamo   ricevuto di ritorno da Maropati, quando eravamo in viaggio verso il nostro paese. Nel sediolino da macchina di Elisa, abbiamo appoggiato un asciugamano grande nuovo, color panna. Un po’ sopra la sua testa abbiamo trovato una grande manifestazione di sangue a forma di cerchio e altre due più piccole le abbiamo viste dopo qualche giorno.

Circa due settimane fa, sul nostro coprimaterasso bianco, abbiamo trovato, uscito dalla lavatrice ed asciugato, un’altra manifestazione: una grande “macchia” bianca, come se il lenzuolo fosse bagnato, invece è asciutto.

Dichiariamo ciò in fede a lode e gloria della Madonna del Rosario delle Lacrime di Sangue con tanta devozione e un grazie alla nostra amata Mamma Celeste.

Besnate, 21 giugno 2008

Elena Lamagra
Paolo Carbon


 

P.S.      Alleghiamo due pagine con foto delle manifestazioni.

Autorizziamo il Comitato alla divulgazione dei dati da noi dichiarati.

 


In fede:
Elena Lamagra
Paolo Carbon


 
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu