DOMENICA ISGRO' - MADONNA DEL ROSARIO DELLE LACRIME DI SANGUE

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

DOMENICA ISGRO'

 


IL POLIPO SCOMPARSO




Nel febbraio 1974 la signora Isgrò Domenica in Bellinvia, abitante a Barcellona, doveva sottoporsi a polipectomia. Aveva già pronta la base per il ricovero in ospedale, ma nel reparto di chirurgia non c’era posto...

Io sottoscritta Isgrò Domenica in Bellinvia, nata a Barcellona il 13.12.1912 e ivi domiciliata in Via Stadio Palazzina 5 int. 14 Scala C, dichiaro quanto segue:
Verso la fine del mese di settembre 1973 ho cominciato a sentire dolori al basso addome che a poco a poco aumentavano. Sono venuta a Maròpati e qui ho passato un pezzo di cotone sul vetro dell’immagine della Vergine, che ho conservato.
Intanto i dolori aumentavano continuamente sino a che, verso la fine di gennaio 1974, mi sono rivolta al dott. Domenico Giuffrè – Via Micali isol. 490 Messina – il quale mi ha diagnosticato che ero affetta da POLIPOSI CERVICALE e mi ha consigliato l’operazione di Polipectomia.
I dolori, una sera, sono aumentati di tale intensità da non poter più resistere, per cui, nella disperazione, mi sono rivolta alla Vergine di Maròpati e mi sono passata sull’addome il cotone che avevo portato da Maròpati.
Immediatamente il dolore è scomparso.
Intanto, dato che il dott. Giuffrè mi aveva già fatto la base per sottopormi a polipectomia, mi sono fatta visitare dal prof. Domenico Finocchio – Via Garibaldi 106 Messina – il quale non ha riscontrato la suddetta poliposi cervicale. Questo il 9.2.1974.
Sono tornata il 19.2.1974 e riconfermò la stessa diagnosi.
Tale guarigione immediata deve essere attribuita ad un miracolo della Vergine.


In fede
Isgrò Domenica


Maròpati, 23/5/1974



Alla dichiarazione è annesso Certificato Medico del 31/01/1974 a firma dott. Domenico Giuffrè specialista in Ostetricia e Ginecologia, abitante in Via L. Micali isol. 490 a Messina, in cui si legge:

<<Isgrò Domenica in Bellinvia è affetta da Poliposi cervicale. Si consiglia polipectomia>>.

Alla dichiarazione e, infine, allegato anche un certificato medico dell’8/5/76 (cioè di due anni dopo), rilasciato dalla Divisione di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale Piemonte di Messina nel quale si attesta che <<La signora Isgrò Domenica di anni 64 non presenta alcuna patologia ginecologica>>.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu