DI GAUDIO ROSARIA - MADONNA DEL ROSARIO DELLE LACRIME DI SANGUE

Cerca nel sito
Vai ai contenuti

Menu principale:

DI GAUDIO ROSARIA

 


Maropati, 1 lugiio 2004.

Io sottoscritta Di Gaudio Rosaria, nata a Castelbuono (PA) il 5/9/1951 ed ivi residente in contrada Panarello,


DICHIARO

che nell’estate del 2001 sono venuta, assieme a Maria Palermo, Andrea Spallino e Di Gangi Mario, a Maropati per visitare la Madonna del Rosario delle Lacrime di Sangue.
In chiesa Maria Palermo mi ha chiesto di esprimere un desiderio, perché si sarebbe avverato.
In quel tempo io avevo problemi di lavoro e pure di salute: soffrivo di periatrite alle anche, con dolori lancinanti e difficoltà di movimento. Non ero in grado di alzarmi se non venivo aiutata.
Avevo fatto molte cure, ma a nulla erano servite, anzi queste avevano aumentato la mia depressione.
Appena sono entrata nella casa del miracolo, davanti al Quadro della Madonna, ho sentito un soave profumo di lilium (che gli altri non sentivano).
Dopo che abbiamo pregato, Maria ci ha dettato un messaggio nel quale la Madonna ci chiedeva di continuare a pregare per scongiurare un grande pericolo.
Così abbiamo incominciato un altro Rosario.
Finita la preghiera, mentre stavamo per uscire, Maria fu chiamata dalla signora Katia Cordiano che le diede un pezzettino di cotone macchiato da una lacrima della Madonna.
Io, non potendo stare in piedi, mi sono seduta ad aspettare.
Quando partimmo, durante il viaggio, mi accorsi che potevo muovermi con facilità.
A Villa San Giovanni potei scendere sulla nave traghetto senza essere aiutata.
In pratica, dal momento in cui sono partita da Maropati, tutto si è dissolto: sono guarita istantaneamente e non ho più avuto alcun dolore!
La reliquia della Madonna, che poi Maria mi diede, io la prestai ad una signora che non poteva avere figli. Oggi la donna è in attesa di due gemellini.
Rilascio questa testimonianza a gloria della Madonna del Rosario delle Lacrime di Sangue per ringraziarla del grande miracolo che mi ha fatto ottenere da Dio.

In fede
Di Gaudio Rosaria


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu